camping_luna_marina_di_massa_amici_animali

Trascorri le vacanze in Toscana con i tuoi piccoli grandi amici, gli animali sono infatti i benvenuti al Camping Luna di Marina di Massa, per facilitare la convivenza ti chiediamo però di rispettare il seguente regolamento:

  1. Gli animali sono ammessi solo in alcuni bungalow e nei camper o roulotte di vostra proprietà ma non in tenda (massimo 1 animale per unità). Per eccezioni sul numero contattare la Direzione.
  2. La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione e dell’arrivo.
  3. L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
  4. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Campeggio.
  5. Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e profilassi antipulci/antizecche.
  6. I cani devono essere tenuti al guinzaglio corto.
  7. Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Campeggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
  8. I cani hanno libero accesso alla spiaggia libera. Sono ammessi nelle spiagge private a discrezione del gestore (non nel bagno Capitano). A 600 metri dal Campeggio esiste una piccola Bau Beach.
  9. Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno del campeggio.
  10. Gli animali devono essere accompagnati fuori dal complesso per i loro bisogni. In ogni caso è obbligatorio raccogliere i bisogni del proprio animale.
  11. E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno delle strutture perché non arrechino disturbo agli altri ospiti.
  12. I proprietari che trasgrediranno queste disposizioni verranno pregati di lasciare immediatamente il campeggio.
camping_marina_di_massa_animal_friendly

“La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.”
(M. K. “Mahatma” Gandhi)

Camping Luna aderisce al programma “Animal Friendly – Amici Animali” al fine di contribuire alla protezione degli animali e contrastare il fenomeno dell’abbandono degli animali domestici.