Regolamento bungalow

Pochi e semplici consigli da leggere prima di decidere la vostra vacanza. Sembrano cose scontate ma alla base di qualsiasi convivenza ci sono regole di comportamento che possono rendere piacevole o meno una vacanza, ricordando sempre che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.

1. Il soggiorno settimanale va da sabato a sabato; il soggiorno giornaliero secondo disponibilità. Orario di consegna bungalow: dalle ore 16 alle ore 21. Orario di partenza: dalle ore 8 alle ore 10. Qualora il bungalow non venga liberato entro l’ora sopra indicata, verrà addebitato un’ulteriore pernottamento. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata, sarà comunque dovuto l’intero importo corrispondente al periodo prenotato. Salvo diverso accordo, l’arrivo deve avvenire entro le ore 20.00. Ogni prenotazione sarà annullata se la Direzione non ha alcuna notizia del cliente entro le ore 16.00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista.

2. Il saldo deve avvenire al momento dell’arrivo. Non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2990,00 €. Al momento dell’arrivo è richiesta una cauzione di Euro 100,00 € e a 200,00 € per bungalow con animali, rimborsabili alla partenza previa verifica del buono stato dell’unità abitativa, altrimenti sarà trattenuta per le spese di riordino.

3. Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell’orario esposto. I bungalow devono essere liberati entro le ore 10.

4. Tutti i campeggiatori e i visitatori, adulti e bambini, hanno l’obbligo di consegnare in Direzione i documenti al momento dell’arrivo; chi ne fosse sprovvisto non sarà ammesso nella struttura. Non sono ammessi minorenni se sprovvisti di documento con fotografia (vedi D.L. 05.03.2014) e se non accompagnati dai genitori.

5. I conducenti dei veicoli, nel percorrere le strade del campeggio, devono procedere a velocita ridotta al minimo.

6. È assolutamente proibito giocare al pallone e circolare in bicicletta per il campeggio a scopo di gioco. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti.

7. In ogni ora del giorno vanno evitati schiamazzi e rumori molesti; apparecchi televisivi e radiofonici possono essere usati ma a basso volume.

8. Dalle ore 24 alle ore 8, e dalle 14 alle 15,30 deve essere osservato il più assoluto silenzio, pertanto è vietato in tali orari entrare, uscire e circolare con veicoli a motore.

9. È vietato scavare fosse e buche nel terreno, stendere teloni impermeabili sul terreno delle piazzole, accendere fuochi (sono ammessi solo barbecue a gas), piantare chiodi negli alberi, stendere teloni da un albero all’altro, danneggiare in qualunque modo fiori, piante e le attrezzature del campeggio, in particolar modo, rovesciare acqua calda sull’erba e alla base delle piante. Ai trasgressori verrà chiesto il risarcimento del danno e l’allontanamento dal Campeggio.

10. È vietato gettare carte, rifiuti e mozziconi di sigaretta fuori dagli appositi recipienti. È vietato lavare stoviglie e biancheria fuori dai luoghi idonei ed opportunamente indicati.

11. Non è consentito il lavaggio auto.

12. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni, e dei valori.

13. La Direzione si riserva il diritto di emanare in qualsiasi momento – a suo insindacabile giudizio – norme, regolamenti, orari e quant’altro si rendesse necessario.

14. La Direzione si riserva di fare allontanare chiunque si renda responsabile di atti di molestia o vandalismo.

15. L’entrata o la prenotazione nel campeggio dà per visto ed accettato il presente regolamento

Regolamento piazzole

Pochi e semplici consigli da leggere prima di decidere la vostra vacanza. Sembrano cose scontate ma alla base di qualsiasi convivenza ci sono regole di comportamento che possono rendere piacevole o meno una vacanza, ricordando sempre che la nostra libertà finisce dove comincia quella degli altri.

1. Il soggiorno minimo è di 7 giorni. Orario di consegna delle piazzole: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15.30 alle 22. Orario di partenza: dalle ore 8 alle ore 10. Qualora la piazzola non venga liberata entro l’ora sopra indicata, verrà addebitato un’ulteriore pernottamento. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata, sarà comunque dovuto l’intero importo corrispondente al periodo prenotato. Salvo diverso accordo, l’arrivo deve avvenire entro le ore 22. Ogni prenotazione sarà annullata se la Direzione non ha alcuna notizia del cliente entro le ore 16.00 del giorno successivo alla data di arrivo prevista.

2. Il saldo deve avvenire al momento dell’arrivo. Non si accettano pagamenti in contanti per importi superiori a 2990,00 €.

3. Le partenze e gli arrivi sono regolati in conformità dell’orario esposto. Le piazzole devono essere liberate entro le ore 10.

4. Tutti i campeggiatori e i visitatori, adulti e bambini, hanno l’obbligo di consegnare in Direzione i documenti al momento dell’arrivo; chi ne fosse sprovvisto non sarà ammesso nella struttura. Non sono ammessi minorenni se sprovvisti di documento con fotografia (vedi D.L. 05.03.2014) e se non accompagnati dai genitori.

5. I conducenti dei veicoli, nel percorrere le strade del campeggio, devono procedere a velocita ridotta al minimo.

6. È assolutamente proibito giocare al pallone e circolare in bicicletta per il campeggio a scopo di gioco. I bambini dovranno sempre essere accompagnati nell’uso delle varie attrezzature e nelle toilette. I genitori sono direttamente responsabili dei loro figli. La Direzione declina ogni responsabilità in caso di incidenti.

7. In ogni ora del giorno vanno evitati schiamazzi e rumori molesti; apparecchi televisivi e radiofonici possono essere usati ma a basso volume.

8. Dalle ore 24 alle ore 8, e dalle 14 alle 15,30 deve essere osservato il più assoluto silenzio, pertanto è vietato in tali orari entrare, uscire e circolare con veicoli a motore.

9. È vietato scavare fosse e buche nel terreno, stendere teloni impermeabili sul terreno delle piazzole, accendere fuochi (sono ammessi solo barbecue a gas), piantare chiodi negli alberi, stendere teloni da un albero all’altro, danneggiare in qualunque modo fiori, piante e le attrezzature del campeggio, in particolar modo, rovesciare acqua calda sull’erba e alla base delle piante. Ai trasgressori verrà chiesto il risarcimento del danno e l’allontanamento dal Campeggio.

10. È vietato gettare carte, rifiuti e mozziconi di sigaretta fuori dagli appositi recipienti. È vietato lavare stoviglie e biancheria fuori dai luoghi idonei ed opportunamente indicati.

11. Non è consentito il lavaggio auto.

12. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La Direzione non assume alcuna responsabilità, in nessun caso, per eventuali smarrimenti o asportazioni, e dei valori.

13. La Direzione si riserva il diritto di emanare in qualsiasi momento – a suo insindacabile giudizio – norme, regolamenti, orari e quant’altro si rendesse necessario.

14. La Direzione si riserva di fare allontanare chiunque si renda responsabile di atti di molestia o vandalismo.

15. L’entrata o la prenotazione nel campeggio dà per visto ed accettato il presente regolamento.

Regolamento animali

I vostri animali sono i benvenuti nel nostro Campeggio, per facilitare la convivenza vi chiediamo di rispettare il seguente regolamento:

  1. Gli animali sono ammessi solo in alcuni bungalow (massimo 1 animale), nei camper o roulotte di vostra proprietà ma non in tenda. Per eccezioni sul numero contattare la Direzione.
  2. La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione e dell’arrivo.
  3. L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione.
  4. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanati dal Campeggio.
  5. Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e profilassi antipulci/antizecche.
  6. I cani devono essere tenuti al guinzaglio corto.
  7. Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del Campeggio da parte degli animali sono di completa responsabilità del proprietario.
  8. I cani hanno libero accesso alla spiaggia libera. Sono ammessi nelle spiagge private a discrezione del gestore (non nel bagno Capitano). 
  9. Non è permesso lasciare gli animali soli all’interno degli alloggi.
  10. Gli animali devono essere accompagnati fuori dal complesso per i loro bisogni. In ogni caso è obbligatorio raccogliere i bisogni del proprio animale.
  11. E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno del cane all’interno delle strutture perché non arrechino disturbo agli altri ospiti.
  12. I proprietari che trasgrediranno queste disposizioni verranno pregati di lasciare immediatamente il campeggio.